![]() |
Comunque 10min. non sono pochi, quello che io farei invece è di comprare una seconda batteria identica per la sostituzione ed un'ulteriore volo di altri 10min.[/QUOTE]
Questa e la cosa migliore da fare e ricordati di far rafreddare le batterie se non vuoi brucarle |
queste diavolerie sono una figata pazzesca :-D anche io ne avevo uno ma mi dava fastidio il fatto che non manteneva una posizione stabile ma doveva sempre girare
|
la batteria è da 1000 mAh e su internet ne ho trovate fino a 1400 con lo stesso ingombro e voltaggio domani mi sa che faccio unaa prova!
questi giocattolini sono fantastici e per soli 30-40 euro mi sembra di esssere tornato veramente un bambino. fortunatamente dentro c'era il suo carica batterie con presa usb quindi per ricaricarlo sono pure comodo!! |
triglauco, devi regolare il trim (la rotellina) che sta in alto al telecomando e lo devi fare ogni volta che lo riaccendi perchè si resetta...
|
quell'elicottero nella foto NON ha la batteria da 1A ne ha una interna da 240mA ed i fili sono saldati direttamente al PCB
|
Quote:
|
Faccelo vedere questo elicotterino....:-)
|
Per fare le cose per bene e divertirti davvero spendi un pochino e hai un buon elicottero che dura e non ti da problemi come avevo fatto io..t-rex450 (gli upgrade li fai piu avanti in hergal)per ora ti prendi anche usato questo elicottero un buon giroscopio una buona ricevente futaba e poi ti fai qualche lezione con un maestro costa poco 15 euro a lezione e cominci ad imparare a far overing poi andando avanti imparerai altro e ti divertirai un mondo..io ho dovuto smettere per altri problemi ma senno avrei continuato..ciao ciao
|
Azz..il trex è una bella bestia....io per iniziare mi sono trovato bene con il micro copter v2 della RC system...non ha il passo alto, ma almeno non si mette troppa carne al fuoco...io lo pagai 100€ completo di radio e tutto, ti danno pure una valigetta in metallo... :-))
|
La soluzione migliore è avere più pacchi lipo.
Con gli hely 10 min. sono tanti......non aspettare che il rotore fatica a girare, ma atterra prima altrimenti le lipo durano poco....circa 7 min. Solitamente ogni hely ha il suo pacco per un rapporto baricentro/peso/dimensione/prestazioni ottimale. Per i trex adesso ci sono molti cloni e si risparmia....l'unica cosa è acquistare una buona radio ( 7 CH )...futaba o JR...magari anche Optic. All' inizio fai molto simulatore....il resto viene da se. Il TREX e il tuo sono due cose totalmente diverse....il TREX senza un corretto programma radio e setup non ci fai neanche hovering....ma solo degli ottimi crash!!!...con il rischio di farsi MALE. Saluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |