![]() |
Quote:
|
Fidati è una cannonata, quando la provi non la molli più.
Quando la ordini prendi anche un pacchetto di lame di scorta. |
Quote:
|
scusate, mi dispiace fare il guasta feste ma ho acquistato la 18mm e sui miei vetri da 12mm non attacca.... nel senso che non ha abbastanza forza e l'utilizzo è davvero esasperante. Inoltre ha un grandissimo difetto e cioè quello di essere formata da 2 parti mobili che slittano su se stesse e non avendo nessun tipo di blocco si sfilano lentamente mentre si prova a pulire i vetri e continuamente bisogna riallineare il tutto. Questa è la mia esperienza e chiedo se anche voi avete notato questi difetti oppure è la mia che fa cilecca. Comunque comprata nuova in negozio e usata un paio di volte. Poi mi sono affidato al classico raschietto.
|
andrevil andavo a dormire tranquillo, stasera non mi farai dormire-04......ero contento che fialmente avrei smesso con il raschietto.....#07
|
ma quanto stai a spessore vetri?
|
Quote:
|
mi dispiace, comunque qualcosa la fai ma quando l'acquistai il negoziante me la fece provare sul suo acquario (10mm) e teneva bene. Non pensavo che 2mm potessero fare quella differenza. Sono curiouso di sapere quanti mm ha Aland nel suo acquario a sto punto.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ altra domanda, hai provato con una calamita più potente all'esterno della vasca per vedere se attacca? |
ti do tutte le misure 38mmx85mmx18mm. Purtroppo la scatola non la trovo più e non mi ricordo se è la jumbo oppure no.
------------------------------------------------------------------------ si potrebbe magari con una calamita più potente ma non saprei dove reperirla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |