![]() |
Be, il minimo che si possa fare è non entrare mai più in quel negozio.
Torna di moda il termine "acquariologia consapevole" |
Quote:
|
eh si, il problema è proprio li.
gira e rigira, mi ritrovo senza un negozio, e non sono il tipo che compra su internet, perche a me piace vedere, anche la piu piccola bischerata, e non mi piace che il commesso mi si presenti davanti a chiedere se ho bisogno. sono il tipo che gira per mezzore nel negozio, quando ogni minimo prodotto, se li studia, si fa le idee, guarda le vasche, si fà progetti mentali, poi magari vado via, e torno un altra volta con le idee chiare su cosa prendere Peccato che fino ad ora, non ho ancora trovato un negozio, in cui torno volentieri, o perche sono sprovvisti di prodotti, o perche sono negozi arragianti, o perche il personale non è professionale o preparato |
In emilia romagna il regolamento e' regionale.
Derivante da una legge della comunita' europea. stefano |
Quote:
|
Legge 20 luglio 2004, n. 189 stato italiano
Legge Regionale del 17 febbraio 2005 n. 5 Norme a tutela del benessere animale Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 30 del 18 febbraio 2005 - Legge Regionale del 07 aprile 2000 n. 27 Nuove norme per la tutela ed il controllo della popolazione canina e felina Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 61 del 10 aprile 2000 - Legge Regionale n. 41 del 7-10#1994 Definizione di nuove norme per la tutela ed il controllo della popolazione canina e felina. Modifiche ed integrazioni alla Legge Regionale 25 febbraio 1988, N. 5, recante norme per il controllo della popolazione canina - Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 104 del 10 ottobre 1994 - Legge Regionale del 25 febbraio 1988 n. 5 Norme per il controllo della popolazione canina Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 21 el 29 febbraio 1988 stefano |
Quote:
|
Come associazione ho" seguito" un negozio di animali
sequestrato, per maltrattamenti e vendita di animali malati. Vi posso dire che se ci sono in mezzo cani o gatti qualcosa si muove, con i pesci no. stefano |
Quote:
Perche si torna sempre alla mia riflessione di base, fino a quando ci sarà gente che parte dall'affermazione <<Tanto è un pesce.............>> :-( -04 |
Vorrei fossero nati pesci anche quelli che hanno deciso di tenere un betta nel bicchiere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |