![]() |
Mi unisco alla discussione... anche io devo ampliare il mio impianto luci su un 120 litri.
Al momento ho 2 T5 da 24w della wave (1 tropical river e 1 plant power). Nelle ferramente/brico qui in zona ho trovato solamente un 840 della philips (da 18w). Dite che ne posso mettere 2 di questi o rischio scompensi a livello di gradazione? |
Cyantonio, per ora puoi provare con i tre neon che hai citato. Se puoi cerca di mettere Cabomba e Rotala in posizione centrale dove c'è più luce e le altre ai lati.
jwill84, al giorno d'oggi è un po' anacronistico integrare un impianto con T5 con dei T8. Se non ci sono altri motivi per mettere dei T8, prova a cercare i T5 24W in magazzini di materiale elettrico e/o negozi di illuminotecnica. |
Quote:
Negozi più specifici sinceramente non so neanche dove ci siano... Proverò a cercare meglio... Tornando alla mia domanda ci sarebbero problemi ad inserire altri 2 neon (t5 o t8 che siano) con stessa gradazione (es 4000°)? |
Quote:
Quote:
Tieni presente che i kelvin da soli non sono sufficienti a caratterizzare una lampada è necessario conoscere anche la resa cromatica. |
Io gli 865 da 30W al brico o simili non li trovo mai, divento scemo.. anche stavolta è finito che ho pagato 20€ cadauno per 2 ***** di neon della askoll..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |