![]() |
eh lo so...non siamo proprio vicini di casa ma sentendo che ti sei fatto l'amante a cinisello sei gia di strada..:-D
appena snebbia foto sicuro..(anche se mettendo la 2-3mm non credo di fare troppi macelli #13) |
...la prossima volta che vengo a Milano vi vengo a trovare....
...entro un mesetto.... penso.... |
Quote:
è un'amante gelosa e possessiva... #rotfl# 2-3 mm di sabbia non ti daranno mai copetura, soprattutto con la tua vasca così ariosa e con tanto movimento... almeno un centimetro e mezzo lo devi mettere. |
Paolo :S la PEZZATURA e' 2-3mm mica lo strato!!
Con le vortech in 110 la sugar me la scordo!! |
ah, ecco!!! #13
|
Ciao paolo scusami se mi intrometto da mia piccola esperienza personale se vorresti mettere molli atb sarebbe veramente assurdo con coralli duri come quelli che hai io non cambierei con altri piu grossi anche perchè sbicchierare no ma magari temporizzare, comunque un controsenso
mio malgrado magari massimo starei su bk super marin 200 tarato al minimo ,ti premetto che sono stato uno dei primi a tenere sott'ochio atb gran bella macchina ma non paragonabile a bk |
Quote:
penso che uno skimmer che ogni ora ti tratta 2,5 volte l'acqua della vasca lascia ben poco anche se per qualche ora è sbicchierato di schiumatoi capisco poco (quindi potrei aver detto una fesseria ) |
io andrei di nano con airstar ;-)
e la notte sbicchieri lo stesso |
Ottimo!
allora ho totalizzato: - prendi lo small e non sbicchierare - se sbicchieri sei un pirla - prendi il nano e non sbicchierare - prendi un BK e spegnilo con timer - prendi il nano e sbicchiera - fai quello che vuoi, tanto rimani sempre pirla Se avevo un dubbio... ora ne ho 10! #23 #23 #23 |
embè , e che vai cercanno ? che ti dicono tutti la stessa cosa ? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |