AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dove vorreste andare a vivere se vinceste una grossa somma? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284095)

Aland 27-01-2011 17:25

S.Francisco

Marco AP 27-01-2011 17:27

Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 3404666)
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 3404606)
Io a Chicago, che non conosco personalmente, ma che mi ha sempre affascinato e poi perchè d'inverno fa una marea di neve e io adoro la neve. Potrà sembrare banale come motivo, ma il solo pensiero di poterlo fare mi riempie di felicità :-))

Credo che sulle Alpi trovi posti molto piu' belli di Chicago per sfiziarti con la neve senza farti
venire un gran mal di testa con l'inglese strascicato !!! :-D

Anch'io sono dell'idea che vivere mi piacerebbe rimanere qui.... solo che invece che lavorare farei tanti viaggi.... magari anche uno a chicago, diversi in vari mari tropicali. ecc.... ecc...

Sì, ok... per vedere la neve posso anche andare sui sibillini... ma io voglio le comodità di una grande città e al contempo veder nevicare la notte di Natale, cosa che non ho mai visto in vita mia. Ripeto, è banale, ma sarebbe il mio sogno ;-)

Rive Gauche 27-01-2011 17:31

... io ad Arcore! Pare ci si goda la vita li........... :-D :-D

Paolo Piccinelli 27-01-2011 17:31

ah beh!!! :-D

giangi1970 27-01-2011 17:41

Rive....di sicuro la si Gode!!!!!!!!!!HAHAHAHA

buddha 27-01-2011 17:43

Se chi li vincesse fosse troppo indeciso e gli pesassero sti soldini lo posso aiutare e sacrificarmi a spenderli io..

Marco AP 27-01-2011 17:44

Quote:

Originariamente inviata da rive gauche (Messaggio 3404716)
... Io ad arcore! Pare ci si goda la vita li........... :-d :-d

:-d:-d:-d:-d

Giuansy 27-01-2011 17:47

visto l'andazzo......io invece fuori di qui ...(dall'Italia intendo)...#23#23#23#23
e già anche senza Bunga ìbunga ci goderei come un riccio.....:-D:-D:-D

va bene anche il bangkadsh o come cippa si scrive.....

minchi son messo bene he???

buddha 27-01-2011 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 3404705)
Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 3404666)
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 3404606)
Io a Chicago, che non conosco personalmente, ma che mi ha sempre affascinato e poi perchè d'inverno fa una marea di neve e io adoro la neve. Potrà sembrare banale come motivo, ma il solo pensiero di poterlo fare mi riempie di felicità :-))

Credo che sulle Alpi trovi posti molto piu' belli di Chicago per sfiziarti con la neve senza farti
venire un gran mal di testa con l'inglese strascicato !!! :-D

Anch'io sono dell'idea che vivere mi piacerebbe rimanere qui.... solo che invece che lavorare farei tanti viaggi.... magari anche uno a chicago, diversi in vari mari tropicali. ecc.... ecc...

Sì, ok... per vedere la neve posso anche andare sui sibillini... ma io voglio le comodità di una grande città e al contempo veder nevicare la notte di Natale, cosa che non ho mai visto in vita mia. Ripeto, è banale, ma sarebbe il mio sogno ;-)

Vieni a Torino allora..

artom 27-01-2011 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Rive Gauche (Messaggio 3404716)
... io ad Arcore! Pare ci si goda la vita li........... :-D :-D

ho paura che per mantenere quello stile di vita ad arcore 3 milioni te li bruci in una mezza giornata!!!!!!!:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.