![]() |
Oggi ho anche contattato il mio venditore di fiducia e mi ha detto di prendere un prodotto apposito...benché io preferisca utilizzare rimedi naturali, come i gamberetti che se ne nutrono, l'eventuale utilizzo di questo prodotto può danneggiare gli altri organismi che si trovano nell'acquario, come piccoli Spirografi, Bivalvi, Gasteropodi ed altri piccoli Policheti?
|
Quote:
|
I miei wurdemani non le calcolano...le sto eliminando una ad una, ma ormai ci sono tante che non riesco più a fermare l'invasione!!!
Non devi avere pietà, bruciale se riesci altrochè ;) No a parte gli scherzi dove sono presenti, tutti i miei coralli stanno peggio, ritirano i polipi, sono altamente urticanti e credimi che al inizio ho detto che per una sola (perchè c'era solo 1) non mi interessa, lìpovera la lascio vivere....adesso ne avvrò centinaia e ogni settimana provo a stermiarle con prodotti fatti apposta, ma non riesco a risolvere! |
Ho comprato sia una coppia di Lysmata wurdemanni, sia una confezione di Aiptasia-X; nel caso il primo metodo non funzioni, proverò a ricorrere al secondo...speriamo bene...
Grazie a tutti per i consigli! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |