![]() |
anche a me piacciono molto di più gli acquari aperti, ma il betta ha bisogno di una vasca chiusa perchè respira aria in superficie (si può ovviare con una lastra di plexiglass)
ciao, ba |
Quote:
|
up dicendo che ho trovato in rete info sul tetratec ex400 su sito ufficiale che a quanto detta dal produttore va bene in vasche da 10 a 80 litri quindi si spera che avrà una portata regolabile
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao....grande non direi proprio....comunque.
Rumore...io direi esattamente quello di un filtro interno...praticamente quasi zero. La portata è variabile parzializzando il rubinetto "out" del sistema. La fuoriuscita è "spray" con la possibilità di togliere il tappo finale sul tubo e far uscire l'acqua a "cascata". La turbolenza viene creata se cercata...movimentando il pelo d'acqua ho capito (esclusivamente leggendo su questo competentissimo forum) che ossigeni senza aver bisogno dell'ossigenatore. I tubi rigidi che entrano in acquario hanno un diametro irregolare...diciamo che comunque devi avere un passaggio di 2,5 cm scarsi. Qui il link del manuale d'installazione ed uso: http://www.tetra.de/tetra_cf/tet_int...08_TH50447.pdf |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |