![]() |
Valori a postissimo :):):) No2 a 0 :D :D e NO3 a 11..!Mi ha detto che lo sto trattando bene :):)
Stasera provo a variare la dieta con una rondella di zucchino bollito :) |
Quindi aveva solo bisogno di acqua pulita?
Se la coda non si mette a posto ne riparliamo. |
Io un cucchiaino di sale in vasca lo metterei comunque.
|
Me lo sono scordato :-))
|
Ce l'avevo già messo :):):)
Ora sembra essersi ripreso il disgraziato..è bello vispo..però tende a non salire in superficie..mi spiego meglio,quando nuota tende a stare nei 2/3 inferiori della vasca :) Continuo a dargli le verdure.. Secondo voi quando potrò dargli anche i granuli?E' il caso che gli dia qualche vitamina? Grazie a tutti |
Non dargli i granuli, ma qualcosa che affondi subito, oppure le scagliette imbevute d'acqua.
La verdura la alterni. Una cosa...ma prima saliva in superficie? perchè io ho un carassio normale che non mi ha mai dato la soddisfazione di venire a prendere il cibo che galleggia...e giuro che non è malato. Ha sempre fatto così, aspetta che arrivi a metà vasca e poi mangia.... |
Ahah :) Allora bo sarà diventato pigro..Ha già 5 anni in fondo :) Però prima saliva in superficie..!Tra l'altro sembra essersi ripreso benone..mi ha morsa pensando che fossi la sua pappa -.- :) Un'altra cosa..il fatto che non spieghi più la sua bella codona..a cosa può essere dovuto?Magari provo a prendergli una vasca più grande..!
|
E beh..sì...è ora di cambiare vasca, passa almeno ad un 50/60 lt. tra l'altro avrai anche meno lavoro da fare perchè la vasca tanto più è grande tanto più è facile da gestire. Guarda nel mercatino oppure negli annunci dalle tue parti, ci sono sempre delle ottime occasioni.
Comunque ora tieni l'acqua sempre pulita e vedrai che si riprenderà completamente, ciao |
Grazie davvero :) E grazie anche dal pinnuto :)
|
Le vitamine dagliele, puoi prendere l'Idroplurivit gocce in farmacia, imbevi il mangime con qualche goccia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |