![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ si mauri ci avevo pensato....giangi dalle 01.00 di stanotte a stamattina alle 09.00 mi sono usciti circa 20ml di acqua,ho visto quei passaperete ed è proprio cosi pero' poi ha pure il tappo x chiudere il foro e perde dal tappo,ho provato a stringere di piu' ma quando ho sentito che stava x cedere mi sono fermato x paura che rovinassi pure la filettatura.... |
non mi hai risposto -04..........-42, ma il passaparete è come quello che ti ho linkato ?
Se così fosse avvita uno stesso tappo sull parte che entra in vasca, togli il tappo sotto la vasca, vai di tangit e incolli tutto. Ah, non stringere le guarnizioni a morte, corri il rischi di spaccarle o peggio farle gocciolare. |
difficile da spiegare se prima non vedo le foto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che io sappia silicone e PVC non vanno molto d'accordo.
|
Ciao,
io ho usato il silicone per tamponare una perdita (goccia) tra il passaparete in pvc ed il vetro e (per ora) regge benissimo... sgrat! sgrat! sgrat! -28d# (per essere sicuro :-)) ) |
Quote:
|
Quote:
PS: io con il silicone trasparente ho sigillato in un passaparete l'anello che stringe sul vetro (pvc/vetro) e un giunto su di un gomito (pvc/pvc) proprio su di una filettatura sulla quale il teflon ha fatto cilecca (e che non potevo più smontare). Un saluto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |