![]() |
tutto ok ringrazio lo staff di arturo pacchi spediti
|
Io ho fatto un'ordine il 12, il 14 ho fatto la ricarica PostePay.La sera,dopo 20min. mi hanno risposto al tel. che era tutto ok.Li ho contattati via email,e mi hanno risposto. Fino a ieri il pacco era in attesa,questa mattina in lavorazione,adesso pacco spedito.Con me sono stati molto precisi.Calcolando che c'era sabato e domenica di mezzo non mi posso lamentare.
|
Parlo per mia esperienza.....
Saranno lenti e non discuto... Non risponderanno al telefono subito o dopo 20volte.... Non disperate, ti mandano la merce appena possono e come prezzi sono i più bassi d'ITALIA... Bisogna aver pazienza, tutto si risolve.... |
Ci siamo sentiti questa mattina telefonicamente e ci siamo spiegati, diciamo che è stata una "svista" mia effettivamente sull'iter di spedizione.. del resto, è la prima volta che compro su Acquariumline e non sapevo il funzionamento! :-))
|
io ho ricevuto il materiale ieri ordinato il 12/01/2011 quindi nulla da dire!! servizio ottimo!!
|
ordine aquariumline
Ordine arrivato questa mattina.Meglio di cosi'.Personalmente nn ho nulla da dire,anzi con i prezzi che hanno se devo aspettare 5/6 giorni benvenga.
|
Io ho fatto un po di ordini ed in effetti non puntano sulla velocita' ma arriva sempre tutto e se comperiamo li si vede che ha dei bei prezzi :-D
|
Chiudo, ma non cestino, come da regolamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |