![]() |
credo di aver capito..per impostare la pressione di lavoro a 1 bar devo svitare la manopola grigia e non avvitare giusto?
comunque le bolle proprio non le riesco a contare,ne escono troppe dal settoporoso del dissusore |
ma tu non devi contare quelle che escono dal setto poroso!!! :-D:-D:-D
è impossibile !!! -ROTFL- ma quelle che entrano nell'ampollina, è di vetro? l'hai riempita per metà d'acqua? devi contare le bolle che entrano li !!! ;-) |
ma allora devo riempirla tutta fino alla fine della spirale?? guarda le foto del mio diffusore...
io l ho riempito fino a un certo punto, ma più di quello non si riempe |
con la siringa se metti l'acqua dalla parte dove ve poi infilato il tubo della co2, non riesci a vedere le bollicine che attraversano la spirale? Quel tipo di erogatore non l'ho mai avuto e non so bene come funzioni!
se non riesci a contare le bolle all'interno del micronizzatore, misà tanto che devi comprare un contabolle da mettere all'esterno dell'acquario! O comprare altro micronizzatore! |
e se prima del micronizzatore metto un contabolle?è utile?
|
e io cosa ho scritto? :-))
si compralo così sei sicuro delle bollicine che immetti! |
ah giusto :D avevo letto solo a metà
|
;-)
|
ok comprato il contbolle ed ora riesco a controllare bene l uscita della co2,però è sorto un altro preblema..(come sempre.. :-( )
ho collegato l elettrovalvola al timer delle luci così durante la notte non eroga la co2,e fin qui tutto bene la sera si spegne e le bollicine non escono..ilproblema è al mattino..perchè le luci si accendono ma la co2 non esce,devo sempre muovere la manopola nera del ridttore per farle uscire,e quindi ricalibrare il tutto |
Quote:
dove hai posizionato la valvola di non ritorno?#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |