![]() |
beh se ti č stato regalato un acquario...molto probabilmente sarą un acquario fatto per il "dolce"..... perchč il marino richiede tutto un tipo di attrezzature ben diverse dal dolce....
se non hai alcun tipo di esperienza........ comincia con il comprarti un libro per capire i...fondamentali!! e leggendo un libro qualsiasi sul tema specifico (sia che sia marino o dolce) capirai ...innanzi tutto che quella vasca.....non č un oggetto da appoggiare su un mobile o un quadro...... ma al contrario diventerą un oggetto che al suo interno conterrą VITA!!! perciņ sarą un impegno costante!!!!! questo solo per dirti ( e non per spaventarti...) che al nobile gesto di chi te lo ha regalato..... dovrai dedicare parecchio del tuo tempo per gestirlo e farlo crescere........sei pronto??;-) |
grazie ragazzi per l'interessamento.PRemetto che sono mare-dipendente ed oltre ad abbitare vicino al mare faccio immersioni in apnea ttutto l'anno.Quindi per mč la risposta sarebbe scontata .Ma iovorrei delle delucidazioni su come partire nella creazione di un acquario marino. ad esempio se posso mettere in vasca delle sabbia acqua e rocce prese direttamente al mare e sč allestendo un acquario mediterraneo risparmio qualcosina ,io possiedo un acquario del tipo capri da 100 lt.Grazie a tutti e scusate l'ignoranza in materia.
|
Capri da 100 lt= dolce..... mi dispiace......
|
grazie Ivano della risposta anche se mi addolora.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |