![]() |
Bene con 26 litri netti stai apposto se riesci a trovare un betta calmo puoi provare a inserire le neocaridine o le ex japonica , è sempre un terno a lotto :-))
|
Quote:
|
Ah qui la discussione sulle caridine piu betta ...
|
mi dici per cortesia come hai allestito il filtro? io non metto il carbone sin dall'inizio ed era mia intenzione inserire partendo da sinistra
termo-2 spugne chiare (quelle al carbone nn le userei)-cannolicchi-pompa o meglio termo-2 spugne nere-cannolicchi e sopra le spugne chiare-pompa |
Il filtro e' allestito esattamente nel secondo modo Che hai descritto. Oggi ho tolto il carbone attivo e appena ho riacceso la pompa, l'acqua si e' riempita Di "polvere" Che e' sparita poco dopo. E' normale? Considerate Che quando ho allestito il filtro non sapevo Di Dover sciacquare I cannolicchi e il carbone e li ho messi cosi' com'erano... E' grave? Puo' essere questa la causa Della polvere?
|
La polvere sono batteri che stavano sul carbone e li hai tolti fine ... Troveranno altre casedove insediarsi
|
ce le metti entrambe le spugne nere o solo una visto che son piuttosto grosse?
|
Entrambe!
E' normale Che sulle piante si formano Le "ragnatele"? |
No è normale ma sicuramente sono alghe credo filamentose , è normale all'avvio io consiglio sempre di mettere lumachine infestanti cosi se ne cibano subito tanto non soffrono i nitriti .
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |