![]() |
ma non era piàìù semplice postare in alimentazione...
cmq non sono propenso a questi tipi di papponi... meglio variare tra cibi secchi, vivi e qualche zucchina e basta... eviti di zozzare tutto, ti sbatti meno, e ottieni risultati identici... al max usa anche vitamine e spirulina... #24 #24 #24 #24 #24 this is my point of view. |
Beh nella vita bisogna anche sperimentare.
Eppoi in alimentazione avevo postato, ma dopo 3 giorni senza risposte, ho rimosso il tipoc e l'ho incollato qui. |
beh diciamo che non sono proprio convinto... #18 #18 #18 #18
|
Se sul lungo periodo migliorerà la livrea dei pesci sarà la prova che è un buon cibo..
Per adesso sò solo che lo divorano in un nanosecondo. Devo però rendere onore al cibo in scaglie della sera, quello base, che fino ad adesso è stato il loro unico cibo, e son cresciuti davvero bene. Il maschio di portaspada ha messo su una spada davvero splendida. |
Beh l'idea mi piace è molto carina... come va ora?
|
Lo divorano in modo impressionante.. Non muoiono.. Non stanno male.. Siccome mordendolo ne staccano un sacco di pezzettini anche gli avanotti mangiano..
Sembra positivo. :-)) |
forse un pò troppe proteine
|
Mah non c'è così tanta cane/pesce rispetto alle verdure.. Un 25% circa..
E poi non mangiano mica solo quello.. E' un integrativo 2 volte a settimana. |
scusa, apparte che le verdure già contengono proteine, poi ci hai aggiunto carne, uova e pesce.....
|
Le uova me le son dimenticate. Aspetta che correggo la ricetta, o si confondono i risultati futuri...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |