![]() |
A me piacciono tutte e due...pero' la nuova e' piu' armoniosa..bravo #25 #25
PS: Quando hai tolto tutte le roccie hai pescato anche i pesci ? Te lo chiedo poiche' anche io a breve dovro' fare un lavoraccio del genere, devo spostare la vasca da una stanza all'altra ! Ciao' |
no i pesci li ho lasciati li..ciao
|
la cynarina o scolymia mettila sulla sabbia.....sembra un cocomero su un albero..
molto meglio la vasca nuova |
Quote:
|
il problema è spostarla..è ancorata alla roccia comunque se non si apre o lo fà male..ci provo subito..grazie dei complimenti
|
la caulastrea e' bellissima dove l'hai trovata??? :-D :-D :-D :-D :-D
raddrizzala un po ed allontanala dalla physogira bella pure quelli mi dirai sempre dove le trovi :-D :-D :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) per il resto mi piace molto! trattali bene che poi vengo a riprendermi qualche talea #22 #22 #21 #21 |
Decisamente la nuova...molto più armoniosa!! #36#
|
figa... bella mi piace
|
grazie ragazzi.......
x davide : domani la raddrizzo e sposto la phiso non ho idea ancora dove ma la sposto |
Entrambe le vasche sono belle! Lascia le tue belle tridacne in luce e sul loro substrato roccioso! Molti acquariofili le appoggiano sulla sabbia per godersi meglio i loro colori vedendole dall'alto ma facendo snorkeling in mar rosso ho notato che il 100% delle tridacne maxima avevano il bisso ancorato alla roccia e che il 100% di esse stavano nei primi 3-4 metri di profondità...ne deduco che esse necessitano di tantissimissima luce, discreto movimento e che appoggiarle alla sabbia sia innaturale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |