![]() |
Quote:
ps allora sei una grande |
Lo sciopero non funziona, dopo una settimana che sono via si riaccendono le vecchie passioni ;-)
Il serpente è un'idea ottima: li adoro, lui ne ha una fifa incredibile. Grazie per la dritta!!! |
Quote:
:-)) |
Ciao Ceylon, ci sará qualche cosa che appassiona tuo marito, giusto per stuzzicarlo un pó.
Le partite di calcio, la Moto GP, la bici in titanio, che ne so....dai, gli uomini sono degli eterni giocherelloni, per cui un giochino preferito tuo marito l'avrá, no?! Una volta capito qual'é il punto debole, parti col ricattino.....:-D:-D |
daniele68...decisamente oggi non è la tua giornata...criceti puzzolenti?!? -04
|
Concordo sui criceti puzzolenti!!
Qualche anno fa mio fratello disse "Guarda che bellini!! Prendiamone due!!".. si, quei due divennero 6, poi 20, poi 50, poi 100..... ODIO i criceti!! ahahhahahaha Altro che Guppy, i criceti si impadroniranno del mondo!! |
Il terrore col musetto peloso... muah ah ah ah ah ah ah ah ah aaaahh -c327
Comunque penso che siano peggio i topi ballerini: un mio ex datore di lavoro nonché amico ne ha presi due in meno di 6 mesi ne aveva cento! Mi ha chiesto di tenerglieli un paio di settimane me ne ha lasciati 3 ne ho tornati 8...-28d# E poi perché non vuoi che abbia i neon... digli che se li mettè tornerai a casa un giorno all'improvviso con un 10.000 litri! Se lo spazio non c'è non si preoccupi, tanto in una brandina in cucina per lui c'è sempre spazio!!! dillo seriamente e alla fine fai un sorriso...:-) E poi un teschio nell'acquario si fa sempre in tempo a buttarlo. Vuoi realmente buttare quei soldi? :-)) |
la verita e che il 21/12/12 mignolo e il prof conquisteranno il mondo... mignolo e il prof prof prof...
:-D |
hahahaha! uphf me la ero appena tolta dalla testa sta canzoncina...!-28d#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |