![]() |
Quote:
|
guarda che non mi sono morti in una settimana...si parla di un anno e più eh! penso che in un certo senso è normale...penso! anch'io mi sono documentato prima di allestire il mio acquario...e continuo a farlo!!! non è bello sentirsi dire questo, eh! io personalmente anche se fossi un prof di acquariofilia, non lo farei mai...
le luci le lascio accese per circa 12 ore... |
Quote:
|
io non ho dubbi che sono consigli. infatti ringrazio sempre tutti. però sai, è sempre bene moderare le parole....è sempre bene dire lo stesso concetto con altre parole...parole che non possono essere considerate offensive....questo, ad esempio, è un consiglio che io do a te...
|
Quote:
|
io parlo di concetti o frasi che possono essere dette in altri modi...con altre parole. mi riferisco ad esempio a "Mamma mia,ma che hai combinato!!" oppure a "Mi dispiace essere critico,però penso che tu debba rivedere proprio le basi per allestire un acquario." questo cmq è come la penso io...infatti è un consiglio....cmq non ti preocc....figurati, tutto ok:)
|
Sono stato diretto,è inutile girarci intorno alle cose.Comunque anche per me è tutto ok! :)
|
va bene...cmq l'illuminazione mica è tanta?
|
ho fatto i test. non ancora tutti perchè mi devono arrivare. cmq GH è 13 e NO3 > 50....che fare?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |