![]() |
posso garantire che dopo un tot di scatti (molto pochi) il prezzo kw lo paghi piu alt tu! il fisso e' di circa un 6 eruo al bimestre in piu cmq io ti dico che spendo uguale a quando avevo 2x150....
20 euro anno in piu diviso 6 bollette mi sembra poco in piu di fisso ancora meno di quanto scritto sopra, poi per pagarla 0.12 come da tabella ne hai da consumare..... e la prima fascia te la fumi subito quindi ti restano le 2 in mezzo dove una supera addirittura 0.20 con un contratto fisso spendi 0.16 sempre, in piu con l'elettronico in alcuni posti e presto in tutta italia sara disponibile la fascia bioraria nella quale spendi circa la meta' questa fascia si attiva dopo le 21 di sera e tutti i giorni festivi, nonche tutta agosto (ad agosto ho il climatizzatore quindi sono contento della riduzione :-D :-D ;-) |
Passare dai 3 ai 4,5 conviene solo a chi consuma mi pare oltre 4000 kw all'anno (a parte i nanoreef le altre vasche ti portano a questi consumi) però ogni caso va esaminato a parte.
Per quanto riguarda il nuovo contatore è deicsamente più sensibile a scattare , ma mi pare che sia dovuto al fatto che salta prima (intorno ai 2,7). |
Leggevo prima sul libricino che con un contratto D2 da 3 Kw puoi prelevare a tempo indefinito il 10% in più,cioè puoi arrivare a 3,3 Kw.
Ti puoi spingere fino a 4 Kw. per max 3 ore. |
Scusate l'intromissione, sto allestendo un marino con 1X250watt tenendola accessa 8 ore al giorno, quanto dite che mi uscirà in bolletta????
Grazie!!!! :-)) :-)) |
Con la mia vasca...pago 140-150 ogni bimestre....contratto da 4.5Kw
|
Ma fatemi capire...bolletta alla mano:
Bimestre Ottobre-Novembre 2005 Lettura fatta il 09/11/2005: 2782 Totale da pagare: 133.2 € In 61 gg. ho consumato 706 Kw/h Nel dettaglio: Quota fissa per il bimestre Ottobre-Novembre 2005: 0.32 Componente tariffaria euro/Kw impegnato per il bimestre Ottobre-Novembre 2005: 3.12 Voi in queste voci quanto venite a pagare in +? Volevo fare il cambio e passare a 4.5 Kw,perchè d'estate con 3 condizionatori e non è che puoi usare tante altre cose e mi vorrei fare un idea dei costi fissi e di quanto costa il passaggio alla potenza superiore. |
Io spendo c.a 170 euro a bimestre!!!
|
MA PERCHE' DUE POST UGUALI ??? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |