![]() |
Quote:
|
metti un pezzetto di neoprene sotto a tutto lo ski e poi alla pompa ne tagli un pezzettino e c'è lo tieni con due elastici ;-)
|
Quote:
l'unico dubbio che mi è venuto, ma non è che si riempia d'acqua il neoprene e finisca per fare da filtro biologico? |
co il tempo può accumulare un pò di sedimenti, ma si spera che tu una pulizia della sump la faccia ogni tanto ;-)
|
Quote:
p.s. bella l'hidnophora della tua vasca, quando scendo a casa mia a quercianella, me la vendi na taleina?#17 |
ottimo.
|
per la filtrazione biologia come la intendi tu ci vorrebbe che l'acqua attreversasse il neoprane da una parte all'altra, cosi com'è puoi solo ospitare batteri e zozzerie ma quelle si depositano da tutte le parti:-))
Azz sei di quercianella??? dai quando scendi ci troviamo e vediamo se ci riesce fare una talea a questa bestia perchè sinceramente non saprei nemmeno come talearla data la fattezza!!! |
Quote:
in effetti non so come si possa taleare, magari un angolo della base? boh |
a ok.............magari mi informo da qualche mago della taleazione,,, a guardala è proprio storta di brutto:-)) cmq dalla fattura dovrebbe crescere pure da un pezzo della base!!!!!
|
boh, mica ho capito come cresce quell'animale:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |