AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ritorno da sharm (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=268556)

pirataj 01-11-2010 21:37

Ke spettacolo porca miseria che invidia...........

leonardo72 03-11-2010 00:24

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 3249057)
Bellissime!!!#25#25#25#25#25#25#27
con che attrezzatura le hai fatte?? eri però in immersione....non snorkelling?

anch'io sono tornato da Marsa Alam Domenica scorsa....e la nostalgia dentro è.....ENORME!!!!!!! ancora la voglia è tanta... di tornare là....... e si!! tutto il mondo è paese ...cercare di spiegare alla gente che non conosce...la differenza tra una "pianta" ed un corallo...... di lasciar stare le conchiglie e i coralli!!!
sul discorso vasca invece non ho avuto quel tipo di reazione.....anzi l'ho trovata + colorata del solito...#18#18#18.

grazie...:-) per i complimenti
no , non ero in immersione ma solo in snorkelling, pultroppo.
le foto le ho fatte con una digitale della fuji, ma la sfiga ha voluto che si rompisse l'ultimi tre giorni #28b ( che rabbia), quando dovevo fare l'escursioni nelle barriere ancora un po incontaminate, es sull'isola di Tiran.

Paolo Marzocchi 03-11-2010 10:05

beh allora complimenti ancora!! pure io in snorkelling, ma le mie sono venute peggio... riesci a dirmi con esattezza che macchina hai? non che non sia soddisfatto della mia, ma le tue foto le trovo molto superiori come qualità rispetto alle mie...

Deux 03-11-2010 11:03

Complimenti per le foto!!BEl posto..peccato che lo stanno distruggendo a poco a poco..

leonardo72 03-11-2010 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 3251741)
beh allora complimenti ancora!! pure io in snorkelling, ma le mie sono venute peggio... riesci a dirmi con esattezza che macchina hai? non che non sia soddisfatto della mia, ma le tue foto le trovo molto superiori come qualità rispetto alle mie...

la macchina fotografica come ti avevo detto è una Fujifilm finepix Z33 WP.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Deux (Messaggio 3251833)
Complimenti per le foto!!BEl posto..peccato che lo stanno distruggendo a poco a poco..

grazie, devo dire che ancora esistono posti incantevoli, e sono solo quelli dove difficilmente arriva gente. le barriere davanti al villaggio dove ero, devo dire che fà veramente orrore, a dir poco un cimitero.
Parlando con un ragazzo egiziano, mi ha detto che lì la barriera 15 anni fa, quando lui fece la sua primma immersione aveva colori eccezionali che noi ci sognamo di vedere e non vedremo più -20-20
devo dire però, che anche loro non riusciranno più a vedere qui bellissimi animali, l'interessi sono la cosa principale a cui tengono....pultroppo..... ma finita la barriera finiti i money ( non lo capiscono)#23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.