AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ho deciso smonto[nuove foto a pag.6] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267309)

dimaurogiovanni 24-10-2010 15:08

mi dispiace perche' la tua vasca era tra le mie preferite ,dai in bocca al lupo e tirati su la maniche .

dodarocs 24-10-2010 15:12

Allora hai deciso Paolo?:-( con le rocce che tieni sei sicuro che non te le riporti di nuovo in vasca? le rocce che tieni dovresri controllarle per parecchi giorni per non far diventare il lavoro inutile.....

andre reef 24-10-2010 15:24

pensaci bene Paolo...secondo me puoi risolvere con predatori naturali...se poi hai voglia di cambiare è un altro discorso;-)

CILIARIS 24-10-2010 18:21

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 3235345)
Allora hai deciso Paolo?:-( con le rocce che tieni sei sicuro che non te le riporti di nuovo in vasca? le rocce che tieni dovresri controllarle per parecchi giorni per non far diventare il lavoro inutile.....

franco tranquillo le controllerò accuratamente, farò così una volta tolti gli animali toglierò le rocce un pò alla volta guardandole per bene se poi dovesse succedere di dimenticarmene una non esiterò ad eliminarla cosa che non ho fatto in passato

lupo.alberto 24-10-2010 18:23

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 3235345)

quoto in pieno: sarebbe da suicidio smontare tutto e poi ritrovarsi al punto di partenza!

CILIARIS 24-10-2010 18:24

Quote:

Originariamente inviata da andre reef (Messaggio 3235358)
pensaci bene Paolo...secondo me puoi risolvere con predatori naturali...se poi hai voglia di cambiare è un altro discorso;-)

andrea credimi non è facile molte sono ammassate sotto le tabulari comunque voglio cambiare un pò il laiont dopo 3 anni mi sono stancato ormai sono entrato con la testa in questa operazione speriamo riesca a fare qualcosa di bello

auz 24-10-2010 18:31

come dice franco,io starei ben attento con le rocce,stai facendo solo trenta,invece devi fare 31...
un impresa come la tua,che va a finire male per qualche kg di rocce mi sembra un po una cavolata...IMHO è....
comunque ti capisco ci sono passato anche io e ci sto ritornando dentro di nuovo perche le rocce son sempre quelle che pensando che fossero sotto,quindi non infestate dopo quasi un anno,tric una spunta di qua,tric una spunta di la...ora me ne strasbatto i maroni perche tanto quando mi gira che ho una settimana di calma smonto,ma altrimenti dovrei continuamente siringare...
pensaci bene,sei troppo manico per fare un errore simile...:-D

Alereef 24-10-2010 19:34

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 3235641)
come dice franco,io starei ben attento con le rocce,stai facendo solo trenta,invece devi fare 31...
un impresa come la tua,che va a finire male per qualche kg di rocce mi sembra un po una cavolata...IMHO è....

Condivido in pieno...a questo punto metti rocce nuove, il rischio è troppo grande ed anche se magari non le vedi qualche spora è probabilissimo che ci sia...

ALGRANATI 24-10-2010 20:01

Mi piange il cuore a veder smontare stà vasca. :-(:-(

ma...........se si ha voglia di cambiare....fai bene a farlo.;-)

maxcc 24-10-2010 20:06

paolo se hai bisogno di operai chiama ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.