![]() |
mi dispiace perche' la tua vasca era tra le mie preferite ,dai in bocca al lupo e tirati su la maniche .
|
Allora hai deciso Paolo?:-( con le rocce che tieni sei sicuro che non te le riporti di nuovo in vasca? le rocce che tieni dovresri controllarle per parecchi giorni per non far diventare il lavoro inutile.....
|
pensaci bene Paolo...secondo me puoi risolvere con predatori naturali...se poi hai voglia di cambiare è un altro discorso;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
come dice franco,io starei ben attento con le rocce,stai facendo solo trenta,invece devi fare 31...
un impresa come la tua,che va a finire male per qualche kg di rocce mi sembra un po una cavolata...IMHO è.... comunque ti capisco ci sono passato anche io e ci sto ritornando dentro di nuovo perche le rocce son sempre quelle che pensando che fossero sotto,quindi non infestate dopo quasi un anno,tric una spunta di qua,tric una spunta di la...ora me ne strasbatto i maroni perche tanto quando mi gira che ho una settimana di calma smonto,ma altrimenti dovrei continuamente siringare... pensaci bene,sei troppo manico per fare un errore simile...:-D |
Quote:
|
Mi piange il cuore a veder smontare stà vasca. :-(:-(
ma...........se si ha voglia di cambiare....fai bene a farlo.;-) |
paolo se hai bisogno di operai chiama ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |