![]() |
la pompa è una Aquarium System vero ?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
bruschetta informati bene sul discorso del tubo...perchè ho fatto una prova e pare essere il contrario....con lo stesso livello di sump e apertura scarico....con il tubo piccolo il livello interno del mio skimmer è piu alto rispetto a quando uso il tubo largo...il che vuol dire che quello piccolo tratta meno aria....
|
Quote:
franco se mi dai un po di tempo le posto io sul topic del 200....anche se mi sa che fa prima Bruschetta a prendere la brugola...:-D:-D:-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
questa è la risposta del negoziante :-)
"anch’io pensavo a logica che quello + grande aspirasse + aria ma logica non sempre coincide con gli analizzatori!! Probabilmente l’aria acquisisce maggior velocità e ne tratta di +" |
interessa anche a me la pompa quindi aspetto le foto#36##36##36##36#
|
aggiornamenti??
|
Allora vedo che molti di voi mi chiedono via MP aggiornamenti riguardo lo skimmer ...
Dello skimmer in questione sono abbastanza soddisfatto ... dico abbastanza perchè schiuma moolto bene, ma dopo aver dato la pappa si inibisce (per i miei gusti) per troppo tempo... più di 2 ore !!!! Purtroppo in questo periodo sono un po incasinato ma appena posso metterò delle foto sia dello skimmer che della girante della pompa ... Un saluto a tutti Ciao Andrea |
Ti ringrazio;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |