![]() |
della spesa che bisogna fare in dettaglio, per fare il rubinetto
|
Sarebbe interessante quel foglio.
Ultima domanda, visto che vorrei montare subito l'aquabee e non dover fare tanti viaggi, il tubo in gomma dell'xaqua si infila giusto giusto o devo prendere riduttori o robe simili? |
Quote:
|
il problema sta proprio qua...io non ho trovato raccordi a T con l'uscita del 6 per il tubo XAqua (20/16i in silicone)..ho dovuto fare un tronco da aquabee a raccordo in tubo 16 poi una giunta tra 16 e 20 incastrando i due tubi uno dentro l'altro..una porcata insomma!:-D
non e' che mi dite dove recuperare un raccordo a T per tubo 20 con l'uscita da 6 per il reattore??? |
Quote:
http://s2.postimage.org/awrb9.jpg |
porca zozza ..io usavo questi con la sicura.
http://www.verdesabina.it/open2b/var/catalog/l/985.gif e li fanno fino al 16... mi prendero' qualcos'altro appena riesco ad andare da gabriele!! |
Ricapitolo
- pompa aquabee 2000/1 new. - un raccordo a T del 20 del tubo xaqua per il reattore. Il tutto mi sostituisce una ehiem 1260 e una eden 112. 33 w invece che 78 w. Mi garantite che basta una aquabee vero? Io vorrei smontare tutto, ma sono gli altri in casa che non vogliono. |
il raccordo lo trovi nei centri di giardinaggio.
pubblicate il foglio o vi banno entrambi -28d# :-D |
devo fargli una foto....la mail l'ho buttata#12
|
Ora vi chiedo.
Se tolgo la ehiem 1260 e la eden 112, e metto solo un aquabee ho un certo risparmio o è irrisorio? Mi spiego. La ehiem 1260 consuma 66 w più la eden 112 consuma 12 w totale 78 w. L'aquabee che userei sia per la risalita che per il carico del reattore consuma 33 w. Ma considerando che l'ehiem scalda parecchio e l'aquabee molto meno quindi il riscaldatore consumerebbe di più. Alla luce di tutto questo cosa conviene fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |