![]() |
che roba...... mi dispiace.... ho letto anche l'Sms che mi hai inviato... ti ho pensato tutta la sera mentre preparavo spaghetti e pizze ho ripensato alla mia voglia di Stenopus... sarà per un altro acquario!!!
|
Io ho una coppia di Stenopus, e vi giuro che non mi hanno mai dato problemi. Anzi, ormai convivono da un paio d'anni con una coppia di Amboinensis, una di Debelius e una di "Rincoglionitos" senza mai essersi sfiorati....... Sono solo gelosi della propria tana.
Però con lo spirografo.... Ne ho alcuni in vasca, ma non li hanno mai toccati. Boh, sarà culo! :-D |
anche io ho messo la caulerpa con lo zebrazoma...ricordandomi solo quando è sparita che lui è vegetariano ... :-( :-D
capita!! |
...io ho un granchio rosso, peloso e bastardo che è uscito chissà dove dalle rocce... è grosso come una tarantola ed ha la stessa espressione dell'avatar di Rive Gauche.
Sicuramente ne sentirete parlare di nuovo... -04 -04 -04 Meno male che le rocce le abbiamo controllate in tre prima di inserirle! #23 |
Rive,
ma i rynchonocinetes non ti hanno mai assaggiato niente? Io mesi fà li ho dovuti sfrattare di corsa mi avevano prima mangato due calici della caulastrea tumida e poi avevano iniziato con la geoffroy. |
Wolve, probabilmente ho avuto solo c..o, ma per il momento non hanno toccato nulla, ne coralli ne altri gamberi o pesci. Eppure sono spesso in giro per la vasca.
Paolo... il granchio è lo spirito della mia vecchia vasca che ti perseguita.... :-D Scherzi a parte, durante il trasloco ho eliminato un granchione nero e peloso della dimensione di 2 monete da 2 Euri vicine.... enorme e soprattutto mai visto prima!!!!! -05 |
io con il trasloco o trovato un granchio nero e peloso grande come un euro anche questo mai visto ed un paio di platelminto.........tanto per non farsi mancare niente
|
il mio è già grande come una prugna... -04
|
Se e quello che hai fotografato che era grande come un chicco di grano
che e dventato come una prugna cissa tra un paio di mesi non ci stara piu nella vasca paolo devi prendere una vasca da 10000 l ciao |
no Betty, è un altro!
...e mi sono appena accorto che mi ha mangiato una Turbo -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |