![]() |
:-( :-( :-(
|
Tappetino da fondo...
lascerei perdere quasi tutti sono molto esigenti soprattutto in luce... forse l' unica cosa è della vesicularia dubyana, oppure della cryptocoryne... gli altri sono sempre molto esigente... ciao! |
Ragazzi sono lanciatissimo.. mi consigliereste anche una pianta galleggiante?
Poi mi è sorto un dubbio.. ma tutte le piante d'acqurio se le taglio le telee danno origine a nuove piante? |
Poi mi è sorto un dubbio.. ma tutte le piante d'acqurio se le taglio le telee danno origine a nuove piante? |
ciao...
come pianta galleggiante.... be dipende dai guati ci sono le piastia, e molte altre... oppure puoi usare piante come vesicuraria, ceratophyllum ecc che crescono anche galleggianti... occhio però che fanno ombra sotto e la tua luce non è fortissima quindi fai attenzione a dove le posizioni... potresti metterle ad esempio su una zona dove hai previsto al di sotto delle anubiad e microcorum che richiedono poca luce... non tutte le piante sono riproducibili per talea... genericamente solo quelle a stelo sono riproducibili per talea... ciao! |
abbiamo capito che sei lanciatissimo :-D :-D :-D
come pianta galleggiante potrei dirti la riccia ma non so perché non he ho mai avute #24 Non tutte le piante che tagli si riproducono...o meglio quelle che si riproducono per talea si, ma se tagli una foglia di echino non è che se la ripianti cresce :-)) Ogni tipo di pianta ha un modo suo per farla riprodurre....per esempio le echino fanno piantine laterali, quelle a stelo bata tagliare tra due internodi e ripiantare, quelle col rizoma (tipo anubias) lo dividi e lo metti dove vuoi... ;-) |
faby ti sto odiando -04 -04
:-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D
velocizzati! :-D :-D |
ma la pianta galleggiante non si muove? come faccio a fissarla? le piante che ho scritto che vorrei prendermi, come si riproducono? e senza che vi scassi, come faccio a sapere come si riproducono senza rompere a voi? c'è qualcosa su acquaportal?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |