![]() |
ghiaietto nero?
non credo che troverai dei parero positivi in merito. viene consigliato un fondo ambrato o al massimo marroncino perche ho letto che con colori scuri i discus tendono a scurirsi anche loro(credo). |
io Paletta in passato ho usato il basalto nero, che poi in vasca si vedeva grigio ed era molto bello,attualmente tutti mettono il bianco, sei anni fa' tutti lo mettevamo marrone (anche allora dicevano che il biotopo era scuro....poi amano è finito su una spiaggia bianca...e il biotopo è diventato bianco...bho...secondo me l'importanza è nella granulometria).
Poi, personalmente avevo notato che i lepard erano rimasti spottati, i blu diamond erano rimasti blu,e sopratutto i rosso turchese erano molto piu' belli di quando ho provato a mettere il bianco che in effetti li ha schiariti. |
Il bianco non va bene!!!!
Io userò basalto nero. Il discus non ama molta luce e la sabbia bianca riflette troppo. Poi il resto...tendenze...commerciali... ;-) |
bianco bianco spara un po' troppo, col nero si scuriranno...io resto affezzionato alla rosella, all'ambra e a un fondo della aquastabil caldo ma non troppo scuro...cmq, conme diceva snakeskin67, , è importante la granulometria, ne sabbia fine ne troppo grossa..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |