![]() |
Quote:
1 farlowella 1 rineloricaria 1 combattente 2 invisibili |
Quote:
|
Quote:
i valori no sì i Kryptopterus |
Ma hai verificato i valori prima di inserire i pesci? Perchè vedendo le schede dei vari pesci noto che i farlowella han bisogno di acqua tenera mentre gli altri di acqua medio dura. Inoltre i kryptoterus, che personalmente mi fanno impazzire :-) , vanno inseriti a branchi più numerosi come 7/8 esemplari.
|
Quote:
|
Non posso esserci valori medi (che vuol dire poi?) corretti se un pesce necessita di acqua tenera e gli altri di acqua medio-dura, mi spiace. Forse intendevi che il ph era neutro cioè 7 che bene o male va circa bene per tutti, ma ti ripeto a durezza non potrebbero vivere assieme. Stai provando il tuo farlowella.
|
deve essere molto forte, è lì da tempo
|
Da quanto è li un annetto o dieci anni? E' un pesce che sta patendo, è molto sensibile alle variazioni di temperatura e dei valori chimici. Poi tu fai come vuoi ma io non me la sentirei di farlo vivere in condizioni non adatte. Si fa vedere di giorno o il tuo esce solo di notte?
|
la farlowella è abbastanza tranquilla, ogni tanto si appende a una pianta e si riposa
|
Bè il mio l'ho detto, secondo me dovresti verificare con calma i valori della tua acqua, vedere come (e se) modificarli, quindi scegliere quali pesci tenere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |