![]() |
Cahhhh che nervi -04. Mi "mancavano" le feci filamentose. Grrrrr...mrrr...brrr...-04. Voglio svegliarmi e voglio che sia un incubo :-(.
Ricordo che polimarzio consiglio il camacell XS. Lo ho in casa, come ho l'Ascarilen. Ma l'Ascarilen non mi basta per la 100 l. Il Camacell XS non ha istruzioni, mai avute. Dosi? Come lo somministro? |
Se proprio lo vuoi usare io conosco questa dose: 1 pasticcone ogni 50 lt. per 5 gg.
Ovviamente in vasca separata senza filtro etc...l'aeratore lo metterei, ciao p.s. se vuoi trattare tutta la vasca togli i materiali filtranti però, il filtro non dicono di toglierlo. |
Grazie Cri :-). Aspetto perchè non so davvero che pesci prendere (passami il termine). Quando si tratta dei miei pesci, "mi perdo". Meglio che aspetto e non precipito. Bombardarli se non so cos'è, è inutile. Poi, c'ho riflettuto: uno, due, quattro in una vasca. Uno, due, tre nell'altra. Stesso periodo, stessi sintomi: qualcosa di infettivo. Cosa? Non saprei! Aspetto e ... aspetto :-(.
Mi spiazza come ho già detto, la continuità delle morie. Pensi che è finita ed invece...no! |
Domanda idiota...la verdura gliela dai vero? Vitamine? hai provato con la serie delle B? Le sto prendendo io per disturbi intestinali :-))
|
Verdura solo le zucchine. Appena fatto il carico due giorni fa. Mangiano anche la buccia. Vitamine "ni". Cioè, quando mi ricordo #12. Prendero' anche la B.
Sto pensando di mettere la catappa angro'. |
Prendi la serie delle B, chiedi in farmacia e prova a somministrarle insieme al cibo almeno due volte al giorno per 4 gg. ai pesci con problemi.
|
Apprendo ora quanto sta succedendo nella tua vasca...Mi dispiace, purtroppo non so come aiutarti, i consigli che ti posso dare io li sai già, ormai sei un'espertissima di pecilidi, ma in questi anni i guppy sembrano veramente maledetti...
|
Sono in una fase che mi vien male accendere le luci in quelle due vasche #13.
Eltiburon ti ringrazio :-). Crilù, oggi vado in farmacia. Per cortesia, mi dici esattamente cosa devo chiedere? Cioè, immagino che siano in forma liquida, no? Sai che qui, se sanno cos'è il BdM è tanto -28d#. Se la scampano anche 'sta volta... |
Chiedi Be-Total, c'è anche in sciroppo. Partirei con una goccia.
|
Lo sciroppo per bambini? C'è l'ho già in casa #17.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |