![]() |
Gran belle dimensioni!!!Seguo con molta curiosità!!!In bocca al lupo per la tua mega vasca..
|
Bellissime misure!
Complimenti. |
che bestione ... -05 .... aspettiamo l'evoluzione :-)
|
Simone
Mi è presa l'ispirazione.. che ci vuoi fare :-D:-D:-D |
altri dettagli: struttura acciaio saldato 25x25x2
spessore vasca 15mm con tirantatura sul fondo frontale extrachiaro.. io avrei fatto anche i laterali ovviamente la moglie gli ha dato solo il permesso di installare il tutto in garage e date le dimensioni ha fatto proprio bene, almeno qualsiasi cosa succeda l'acqua non provoca danni (toccare immediatamente ferro) Ovviamente alla prima novità mi ripresento con la macchina fotografica |
Complimenti Simone! Bel bestione! #25
|
Quote:
Ma con il tempo vedendo una gran vasca la ferita si rimarginerà non ti preoccupare.:-D |
Quote:
in piu' era a pianto terra e non ho avuto problemi di peso e di spazio ( la casa per gioia della mia signora è tutta SUA !!!!! ) inoltre è vicina alla lavanderia e quindi ho collegato impianto RO e gli scarichi alla vasca, per il cambio automatico dell'acqua la stanza dei miei sogni finalmente ------------------------------------------------------------------------ e ora apsettiamo skimmer, sump e plafoniere |
very compliments sarà stupenda#25
|
Io ti invidio la sala giochi!
Quella che ogni bambino troppo cresciuto vorrebbe!!! #25 Io ho mezzo riadattato l'ufficio, ma qualche volta ci devo pure lavorare e quindi non è la stessa cosa :-( Quote:
Se metti un wave box invece non bastano, devi mettere dei traversini diagonali (io un paio li metterei comunque), |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |