![]() |
No scusa, allora non solo 3 (ma un solo maschio probabilmente sì), io avevo in mente la mia vasca che è la metà della tua.
In mezzo, danio rerio, oppure rasbore, oppure (dato che la vasca è grande) kryptopterus minor (bellissimi ed asiatici come i trichogaster, ma vanno messi in gruppo). Comunque fatti un giro nella sez. Anabantidi, oppure apri un topic apposta dove potranno seguirti utenti ben più esperti di me ;-) |
Quote:
comunque anche te mi sei stato di grande aiuto nello schiarirmi un pò le idee grassie 1000 :) |
Quote:
poi ho un fondo fertilizzato tetra (già testato con risultati ottimi) e in aggiunta ferro chelato della wave, anche questo scelto dopo aver provato vari fertilizzanti liquidi e in capsule di varie marche. ovviamente non metterò la rotala macratus perchè credo necessiti di più luce, ma le altre spero di riuscire a farle crescere decentemente :-) per i pesci penso che prenderò dei betta splendens, quindi vorrei sapere secondo voi se quelle piante corrispondono a quelle necessarie per ricreare lontanamente il "biotipo" dei betta#24 ah dimenticavo, il fondo è costituito da sabbia fine di colore scuro:-) grazie a tutti per l'aiuto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |