![]() |
Purtroppo hai centrato il problema. Ci sono decine di post nei quali si dice chiaramente che i Tuka in acquario non mangiano, ma non bastano evidentemente. Così come ci sono decine di specie bellissime che si allevano tranquillamente, ma si cerca sempre quella più difficile.
Ciao Quote:
|
Quote:
|
anche i cicolp-eze apprezzano...
non ho capito una cosa però:che vuole dire "un esemplare per completare il branchetto di anthias?",anche gli altri sono tuka vero? |
Credo che il fatto che non ti risponda significhi che il tuo timore è fondato
Quote:
|
o che magari non ho avuto il tempo?????è il terzo, gli altri due mangiano il surgelato
|
a sto' post tutti fenomeni.............
|
Vutix spero tanto che ti mangi ....anche se io lascerei perdere le artemie e proverei ad invogliarlo con le uova di aragosta..........complimenti sono pesci bellissimi....
ti chiedo solo un favore mi posti qualche foto del branchetto qui... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=261320 così ritiriamo su il post grazie mille....... |
come riesco faccio delle foto e le posto!;-)
|
Ciao Roby, io i tuka ero riuscito ad abituarli al cibo artificiale con le palline di cycloop. Fai così, prendi un cucchiaino di quelli piccini della elos, lo bagni con un complesso vitaminico o con del succo d'aglio. Mi raccomando appena bagnato. Metti poi il cycloop e lo compatti. Prendi il phon e gli dai una scaldata al retro del cucchiaiono in modo da far staccare la pallina, non troppo però perchè altrimenti si secca tutto e quando giri il cucchiaino ti vien giù tutta la polvere... Quando hai la pallina la compatti ulteriormente con le dita e la dai... Non ti dico che du maroni ma poi ha funzionato.
|
grazie mille, provo così;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |