![]() |
Quote:
|
cmq io i valori li abbasserei...;-)
|
sì, il fatto è che finchè in vasca c'era una melanotaenia un ph e un kh molto bassi sarebbero stati non ideali, ora la poveretta è passata a miglior vita e ci si può pensare;-)
|
dopo 2 settimane è già evidente come gli echinodorus abbiano avuto un ottimo accrescimento, le crypto hanno già sviluppato nuove foglie (più evidente negli esemplari davanti alle rocce, si vedono già i primi getti laterali del pogostemon!:-)
http://img63.imageshack.us/img63/9180/0610201010.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Mi piace davvero molto, peccato che non puoi tenera aperta, sarebbe magnifica!!!
|
Complimenti per la vasca, è davvero molto bella e con uno splendido il layout. Però avrei una curiosità da chiederti... I legni che hai messo li hai comprati o li hai trovati in natura? Sono belli ma mi sembrano un po' sottili, non rischieranno di marcire rapidamente? Te lo chiedo perchè anche io sto allestendo un acquario con legni simili...
|
bell'acquario complimenti!!
|
i rami di noce e le pietre laviche... si vede che sei siciliano!!!! sono classici elementi d'arredo delle nostre parti!!! per la pianta che cerchi... il ceratophyllum demersum è meraviglioso e facile da reperire quì da noi. ciao!
|
Mi piace moltissimissimo! Se si infoltirà maggiormente il primo piano di pogostemon sarà fantastica!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |