![]() |
Un altra foto
http://idisk.mac.com/waveform/Public/reef/IMG_5005.jpg |
Giuseppe quindi sei già andato a prendere i test dei nitriti e sono a fondo scala?
bene come detto da tutti e gia anticipato al telefono abbi pazienza e fai girare tutto così, che i valori si sistemeranno da soli ;-) |
Quote:
si, ho comprato oggi il test della tetra ed è uscito fuori un rosso molto acceso, praticamente fondo scala #07 Domani ci riprovo e poi aspetto che tutto si sistemi da se. Grazie a tutti. |
Quote:
ma molti meno i test dei nitrati lavorano convertendo i nitrati in nitriti ..quindi se hai molti nitriti hai anche molti nitrati..capito il gioco di parole ?? |
Quote:
|
complimenti peppe ottimo lavoro
mi sa che ti serve un fotometro per i fosfati :-D se passi da messina con un campione d'acqua io e pie ti controlliamo pure se ci sono tracce di uranio impoverito :-D tieniti pronto la prossima settimana c'è il mio post ;-) |
Quote:
Il fotometro prima o poi lo prendo, giusto il tempo di riportare il conto in positivo :-) |
Oggi ho inserito il reattore di calcio, riempito di corallina Korallen Zucht. tarato la sonda installato il PH controller e relativa elettro valvola. :-)
Sifonato il fondo e pulito i vetri. non mi tocca che aspettare -28d# |
waveform, molto probabilente la foto non rende giustizia (come al solito) xchè non avrei mai detto che fossero 80kg
ma un paio le metterei :-D in ogni caso stai facento un ottimo lavoro #36# |
giuseppe ricontrolla la sonda fra 4 giorni per vedere se si stara.
poi ci sentiamo telefonicamente per spiegarmi un pò come hai fatto la taratura ed il montaggio del ph controller |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |