![]() |
Quote:
prendi un lg900 e alto solo 60 cm e non gli e inferiore in prestazioni fuori sump non mi fiderei,la sfiga ci vede sempre specialmente quando non siamo in casa, -04 ciao da blureff |
Quote:
Ciao. |
che vuoi che ti dica
io 2 ne ho avuti saro sfigato io booo pero mi hanno allagato ben 3 volte casa,e 2 non cero x tamponare in tempo il motivo non lo avevo mai capito,era ora di pranzo x me ed i pesci gli integratori li devo esclusivamente la sera in modo da evitare problemi e non sono il solo che io sappia ciao da blureff |
Quote:
Ciao. |
Quote:
Ma non lascio un H&S per un LG #07 E' vero che gli LG non li ho mai provati personalmente..... è vero che gli LG li ho sempre e solo visti su vasche altrui....... ma è anche vero che proprio non ci tengo a provarli...... mettiamola così: è una questione di pelle!!!!! :-)) Ah..... tra l'altro ho trovato un'H&S in occasione A200#1260 che probabilmente (o almeno spero) sulla mia vasca dovrebbe andare ancora meglio. ;-) |
Utilizzo questo post per non aprirne un altro......
Che pompa mettereste per alimentare questi schiumatoi (in particolar modo mi interessa per il 'A200#1260')? Grazie in anticipo ;-) :-) |
ciao Ricca
ma cambi skimmer? quello attuale è troppo piccolo? |
Sì Nunzio......
Cambio skimmer e cambio luci ma....... non lo dire a nessuno!!!!!! #18 #18 :-D :-D |
per la pompa ti consiglio una relativamente piccola.. circa il doppio del litraggio vasca..
lo skimmer è superlativo |
Quote:
Perfetto.... grasssssie!!! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |