![]() |
carina è carina...
un po' fritto ^^' |
gia il fritto mi è sempre dispiaciuto ... volevo infatti portare tutto al negoziante e prendere qualcos altro ma nn saprei cosa.. boh ci pensero .. e poi fra poco arriva il nuovo.. con gli altum ramirezzi e cardinali..quindi magari questo lo terro come quarantena o accrescimento..
|
valori acqua ph 7.0 kh 5 gh 6
o asiatico? :-)) oppure 2 caca?^^' |
l asiatico ero tentato... i caca nn mi piacciono... come asiatico che pesci suggeriresti per un acquario del genere.?
grazie mille per l aiuto... |
betta
rasbore e pangio!!! oppure tricogaster una coppia e rasbore!!!spero di non aver detto una cavolata!!1 |
grazie mille.. come numeri?? betta penso di sapere solo 1 coppia ..giusto? mentre rasbore?
ho dei coridoras a cui mi son troppo affezionato dite che van bene al posto dei pangio? centrano qualcosa con l asiatico o nn centrano? |
i cory credo vadano bene con qualunque specie di pesce, no?
per i betta, o solo 1 maschio o di solito è consigliato prendere più di una femmina, perchè se no viene stressata troppo credo (credo) rasbore credo vadano in gruppo |
allora:
le rasbore vanno in un gruppo.. nel tuo non puopi mettere 2 femmine, si scannerebbero!!! i cory vano bene, solo che non sono asiatici!! ;-) |
non vedo bene mi pare un fascia media #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |