![]() |
Quote:
Però forse è troppo oneroso è molto più comodo formulare per l'ennesima volta la fondamentale domanda ed attendere che qualche idiota ossequisamente, porga la risposta su un piatto d'argento. Questo forum sta prendendo la via della deriva. Qui ho finito............ |
Swan ganz, non si era detto di abbassare i toni?!?
Mi sembra che il mio intervento sia andato proprio nella tua direzione, finalizzato a guardare oltre e a rispondere ai tuoi dubbi, ma se continui ad ottare ed utilizzare un linguaggio non consono, allora è tutto inutile.... -28d# D'altronde Giudima è un utente come gli altri e (nella sua piena libertà di pensiero) ha detto la sua (sicuramente in modo poco diplomatico, ma senza comunque offendere nessuno). Però mica è la voce ufficiale di AP...... Quote:
Se la domanda è trita e ritrita, ci penserà lo staff a fare la parte dell'idiota e far notare la cosa all'interessato. Quote:
|
Se per te la mancanza di rispetto è formulare una domanda, anche se gia' fatta molte volte, in un forum dove cè un minimo di libertà di pensiero e in cambio avere risposte come le tue, allora abbiamo idee diverse nel valutare la mancanza di rispetto.
Non voglio imporre la mia idea a nessuno ma :rispondere è cortesia, preferisco il silenzio a risposte del genere. Ora basta mi pare che la stiamo tirando lunga, per me argomanto chiuso. buonanotte a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |