![]() |
prova a dargli un paio di volte a settimana dei filetti di pesce.
|
i filetti di pesce non li ho ma ieri ho provato con le vongole, che hanno sempre mangiato, ma nulla da fare ne una ne l'altra hanno mangiato, ne mettendo i pezzettini sulla bocca ne sui polipi.. gli altri lps invece mangiano tranquillamente..
speriamo bene, oggi provo con i granuli della FM.. |
andreaclc82 se non sta bene (o ha mangiato da poco) non mangia. inutile secondo me andare a spendere soldi per altri prodotti ;-)
|
Quote:
..effettivamente non mangia.. ma quello che non capisco è estroflette i tentacoli se poi non ha nessuna intenzione di mangiare?! ..lo fa per prendermi per il sedere evidentemente :-D |
la fungia non si è ancora ripresa.. sembra lievemente migliorare, ma di sicuro non mangia nulla, i polipi sono sempre estroflessi, ma apatici..
spero possa resistere settimane senza mangiare perchè ne sono già passate due e a questo livello di sicuro supererà il mese.. speriamo.. |
riesci a mettere dello zooplancton e phitoplancton i9n vascaa?
|
Quote:
..l'altra invece sta benissimo pur non essendo in una posizione così felice: perchè ha meno luce e più movimento, infatti non riesce ad estroflettere bene i tentacoli dalla parte della corrente.. questa sera posto altre foto, anche se la situazione è quasi identica alle vecchie foto.. |
io ho notato sulla mia che era come rinsecchita e non si gonfiava più quando avevo i valori bassissimi,ora che i po4 si sono alzati la vedo gonfiarsi molto meglio...
io ieri ho provatoto con il red plancton congelato di ocean nutrition, non ho mai visto regire cosi bene i lps,tracheofilie in primis e anche la calaustrea flou,essendo minuscoli,anche la fungia ha aperto la bocca e sono rimasti appiccicati,e gli altri pesci non gli danno fastidio. magari x la prox...con 5 euri dal negoziante piu disonesto te la cavi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |