![]() |
Comunque forse ho trovato il modo di trovare 2 massimo 3 piantine vere.
Solo che le potrei avere solo lunedi. Se avvio oggi l'acquario e inserisco le piante lunedi cambia qualcosa?? |
Quote:
le piante mettile prima di riempire la vasca. |
ma scusa tutti quelli che da un mese asta parte stanno comprando piante on line vuoi dire che gli arrivano marce a casa??secondo me si possono tranquillamente comprare
|
Quote:
Ti prego di smetterla di fare strane frecciatine.E' già la seconda. Non si tratta di frett,si tratta che oggi sono libero e a partire dalla settimana prossima parto e non posso più allestire. Quindi nel tempo in cui stavo via poteva maturare il filtro. |
Quote:
Se non lo avessi ancora capito ti stiamo cercando di spiegare in tutti i modi e nella maniera più chiara possibile, che nell'acquario ci vogliono le piante vere e che bisognerebbe, per fare un lavoro pulito, metterle al momento in cui riempi la vasca, se tu per un motivo o per l'altro non vuoi o non puoi farlo non pensa dipenda da noi............. |
:-D nonostante giudima sembri un pò burbero, èuno dei migliori e disponibili per aiutare... quello che stiamo cercando fi farti capire è che se avvii lunedì con le piante fai metà fatica e ormai 4 giorni in più non cambia tanto...
|
ma se io ho chiesto e come prima risposta mi è stata data quella che cacchio volete?Io da Neofita ho chiesto,e se mi aveste risposto di no e io avessi chiesto la stessa cosa allora quella risposta era giusta,ma NO.
ora,se siete duri di occhi e non avete capito che VOGLIO mettere le piante vere ma non sapevo se era INDISPENSABILE metterle all'avvio,e voi mi avete risposto in modo impertiente. Ma chiudiamo questa parentesi e azzeriamo tutto. Volevo aggiornarvi con la situazione:sono passato al negozio e ho ordinato 4 anubias,che probabilemente arriveranno domani. Quindi se domani arrivano le piantine ho intenzione di allestire l'acquario. Domanda: volendo posso inserire una delle 4 anubias nell'altro acquario già avviato e fungente con pesci dentro??O è possibile che succeda qualcosa?? |
no non succede niente...tranquillo l'importante è che le anubias siano piantate con in il rizoma scoperto, meglio se legate a un sasso o a un tronco...
|
no non succede nulla ma secondo me all'inizio hai bisogno di piante a crescita veloce che assorbono piu composti azotati se no con il fotoperiodo iniziale potresti avere esplosione algale.ES higrophilia polisperma.che luci hai?
|
E quale sarebbe il rizoma??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |