![]() |
grazie andrea allora condividi anche tu le mie opinioni sul mio metodo che non richiede nessuna roccia viva e il substrato é ridotto al minimo?-35
|
bellissimissima #25#25
|
Una vittoria ... di vasca
Complimenti |
Quote:
Al di la del metodo di gestione che è estremamente soggettivo(io ad esempio uso zeovit),mi piace molto l'ambiente naturale che hai dato alla tua vasca. Dacci qualche info sulla tecnica che utilizzi! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ue cristiano ,vedo con piacere che la vasca si sta riprendendo,le rocce non si vedono più :-))
|
moooolto bella complimenti #25
|
Quote:
Ciao Cristian, come stai? la tua vasca nuova? Comunque avevi ragione sul fatto di bombardare l'acquario con i batteri, io ho aggiunto anche enterogermina , e i fosfati sono quasi spariti del tutto, grazie x il tuo consiglio!!!!#22 |
Complimenti; molto bella.
Mi associo alla domanda sul balestra: come si comporta con coralli ed altri pesci...? |
Ciao cristiano che bello leggerti anche qui...la vasca riceve i complimenti che merita e vedrai che è solo all'inizio e più il tempo passerà più sarà bella...
O.T:non ho ancora fatto l'ordine perchè stò aspettando il mio amico eterno indeciso sulla merce da prendere...il prossimo mese inizio a sfoltire la vasca ed avrei piacere di darti alcuni animali,fatti sentire così ci mettiamo d'accordo..;-);-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |