AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Il mio primo microreef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=256606)

Andrea Tallerico 18-08-2010 21:29

metti tutti dati precisi della vasca a partire dal materiale che usi .
comunque io ripartirei.
magari ti puo andare anche bene ma ho seri dubbi. troppe cose affrettate. e non calibrate

SJoplin 18-08-2010 21:54

Scusa ma io non capisco 'na cosa: perchè invece che stare a spendere soldi per fare un refugium con caulerpa, DSB, etc. etc. (e non pensare che sia una cosa che metti lì e va per conto suo), non togli quei sassi, metti i 10 kg di rocce vere che ti mancano, un paio di pompe decenti e ti fai la maturazione fatta come si deve? se ti va fatta male spendi 200 euro, ma fai partire la vasca come si deve. allo stato delle cose è destinata a diventare un giardino di alghe e cianobatteri. si vedono già ora dalle foto, e non penso proprio che la situazione sia destinata a migliorare. il pesce e la sabbia ti aiuteranno tantissimo, a peggiorare la situazione.

pepot 19-08-2010 00:02

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3124726)
Scusa ma io non capisco 'na cosa: perchè invece che stare a spendere soldi per fare un refugium con caulerpa, DSB, etc. etc. (e non pensare che sia una cosa che metti lì e va per conto suo), non togli quei sassi, metti i 10 kg di rocce vere che ti mancano, un paio di pompe decenti e ti fai la maturazione fatta come si deve? se ti va fatta male spendi 200 euro, ma fai partire la vasca come si deve. allo stato delle cose è destinata a diventare un giardino di alghe e cianobatteri. si vedono già ora dalle foto, e non penso proprio che la situazione sia destinata a migliorare. il pesce e la sabbia ti aiuteranno tantissimo, a peggiorare la situazione.

come non quotarti

Sentenza 19-08-2010 11:29

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3124829)
Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3124726)

come non quotarti

come non quotarti

ALGRANATI 19-08-2010 13:08

#24#24#24#24#18

iapo 19-08-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3125204)
#24#24#24#24#18

come non quotarti.

Abra 19-08-2010 14:33

aò......vi quoto tutti....anche quelli di altri post....:-D:-D

ALGRANATI 19-08-2010 19:03

Cri, dovresti mettere le stesse faccine per quotare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.