![]() |
ok niente gamberetti, (che non erano pre cotti ma solo surgelati... li avevo presi x la fu anemone della vasca precedente)
..questa sera provo ad alimentarla con il granulare x gli animali da fondo, quello con la spirulina) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
no, non è detto che sia in fin di vita, anche se il fatto che si veda lo scheletro non è certo un buon segno. visto che l'animale è debilitato è meglio dargli qualcosa del quale si è certi (o quasi) che venga assimilato e digerito. quindi roba piccola ;-)
|
Quote:
|
forse ci siamo riusciti, premetto che quei piccolissimi e sottilissimi tentacoli non li avevo mai notati, quindi o li estrofletteva alle 3 di notte oppure non l'ha mai fatto..
invece questa mattina presto (perchè ieri sera mi sono addormentato) ho dato da mangiare a tutti i miei ospiti, spento la pompa di movimento e fatto cadere delicatamente qualche granulo sul LPS.. dopo pochi istanti si sono "materializzati" i tentacolini allora ho messo altri granuli sui tentacoli che lentamente li hanno portato alla bocca... era piena di mangime, molti sono "scappati" ma almeno 4o5 granuli li ha mangiati.. :-)) La mia domanda ora è ogni quanto la alimento? farlo anche tutti i giorni non è certo un problema, ma magari è troppo, oppure adesso che è debilitata la alimento giornalmente quando riprende colore il corallo morto inizio a farlo ogni 2 giorni? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |