![]() |
Vorrei poter averla anckhio cosi ti faccio i mie complimenti perche e stupenda ciao
|
ma scusate dove sta il biologico ? :-D
dentro al pratico ha lana che cambiarà spesso così come le resione resine penso..... Dimenticavo complimenti per la vasca ;-) molto molto bella.... |
per me la piu' bella
-prima di tagliarlo(mi dispiace e' troppo bello)provo a sistemarlo in un angolo dove non fa'ombra al resto degli animali.Magari sotto posso mettere coralli meno esigenti.
http://s3.postimage.org/bOVP0.jpg datemi anche voi qualche nome o consiglio non e' bello da vedere in vasca?-28-28-28 |
per me la piu' bella
Scusate ancora,una domanda:se la sabbia che ho in vasca adesso,io la metto nella vasca nuova,ma dietro alla rocciata che non si vede. Essendo matura e piena di piccole bestioline puo'essere utile?Puo' dare una mano ad accellerare la maturazione della vasca nuova?GRAZIE#24#24#24
|
per me la piu' bella
Ragazzi io domani smonto,che fate mi lasciate con il dubbio?Non mi date una risposta?#28g#28g#28g
|
no, toglila.
|
per me le piu' bella
Grazie .Neanche un sacchetto in samp??????
|
Quote:
le resine non so cosa siano.. ma le rowa per i Po4 non si devono cambiare spesso #26 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
bella vasca,okkio che molli e duri non è che vadano molto d'accordo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |