![]() |
no,i watt del neon si riferiscono alla sua lunghezza,se a te stà un neon da 25 w puoi mettere solo un neon da 25 w,però prova a vedere nella sezione fai da te,molto spesso è facile ed economico aggiungere un altro neon,magari puoi chiedere indicazioni mettendo il modello della tua vasca o la foto del coperchio...
per l'acqua testa quella del rubinetto,poi visti i valori valutiamo cosa fare per adattarli ai pesciotti che vuoi inserire ;-) |
Accidenti questa del neon non ci voleva #23 eheheh. Darò un'occhiata sulla sezione fai da te, però si deve fare un lavoro di adattamento perchè mi sà che il posto sotto il coperchio non c'è proprio. Ancora grazie mille,ti nomino mia guida personale eheheh. A presto
|
ah che bello si, fate tutto voi, io mi riposo un po'
:-D |
anche un superutente ha bisogno di riposo ogni tanto.... :-D :-D :-D
|
Eheheh se x caso hai voglia di "lavorare" un po' io ho ancora mille cose da chiedere :-D
|
Che fortuna, x l'aggiunta del neon ho trovato il mio stesso modello nella sezione "fai da te" Ma come dire...non vorrei distruggerlo prima di finirlo di pagare :-))
|
tranquilla se hai domande posta pure!è un piacere aiutare chi inizia con questo hobby meraviglioso
cmq se hai voglia di leggere un pochino dai un occhiatina qui,ci sono i concetti base spiegati molto bene http://www.acquaportal.it/Dolce/Guide/default.asp per il fai da te non preoccuparti troppo se ci sono riuscita io ad aggiungere un neon c'è speranza per tutti ,in caso chiedi agli espertoni del fai da te e vedrai che non sbagli ;-) |
Grazie mille, sei molto gentile ad aiutarmi,adesso vedo il link ke mi hai dato, sai in questi giorni sto leggendo molto e mi capita di sentirmi sempre più confuso eheh,per questo faccio sempre domande :-) Ho visto per il neon,mi pare un lavoretto complicatino per me, ma soprattutto temo di fare guai...
ps. forse hai solo sbagliato a digitare,cmq in caso sono un ragazzo :-) |
io cmq metterei i colisa al posto dei tricogasther ^^
2 bei colisa fasciatus #22 (valori permettendo) oppure farei un biotopo sudamericano, con un paio di apistogramma, cory a volonta' e caracidi in gruppone... :-)) (se acqua tenera) |
Grazie mille x il consiglio,adesso vado a vedermi le schede di questi pesciotti,vediamo se mi stanno simpatici :-)) ! poi c'è da vedere per i valori dell'acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |