![]() |
Anche io mi sto impelagando con questa bioraria, cercando faticosamente di capire cosa mi conviene di più. Sto pensando di passare al mercato libero, con Enel c'è pure una tariffa a taglie che sembra conveniente. Sarà così?
|
ma fra di noi non c'è nessuno che lavora all'ENEL e che possa, pertanto, darci un parere e dei consigli spassionati??
-83-83-83-83 |
Quote:
Enrico |
Grazie endona! Ho provato il servizio che hai consigliato e, con mia grande sorpresa, funziona! Ho lasciato il mio numero nel riquadro e sono stata richiamata. Mi hanno spiegato tutte le offerte, menomale perchè non ci stavo capendo niente.
|
Saretta79, bene....ora però non credere a quello che ti hanno detto.....cerca di capire dov'è la fregatura ;-)
|
Grazie Saretta79! Per curiosità, in che modo ti è stata utile la telefonata? Passerai al mercato libero?
|
Quote:
|
Infatti le tariffe stan calando, quindi ........eppoi ti han detto quanto costa il Kw e se il prezzo che ti hanno dato comprende le perdite d'energia?..............un consiglio spassionato: lascia perdere rimani con enel distribuzione
|
Quote:
Per questo cerco fra di noi un utente che è anche dipendente Enel. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |