![]() |
Quote:
se andassero bene i salifert qualcosa avrei... sempre che non siano già scaduti... il pesce lo ho preso dopo il 15 settembre, ma non so esattamente quando... per l'appiccicaticcio non saprei come vedere... sabato scorso ho pulito il filtro (con annesso cambio d'acqua), e intanto metto su altra acqua.... |
che dieta fai al betta? mangime usi?
somministri vitamine? temperatura acqua? |
ecco una foto (anche se penosa) dell'animale... si riesce cmq ad intuire lo "scolorimento"
(motivazione assurda: possibile cmq che lo abbia fatto "per amore" essendo la femmina bianca?) http://img171.imageshack.us/img171/9...magine029e.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Comunque se lo scolorimento è uniforme, vale a dire senza muffetta o altre cose strane non lo so il perchè (di sicuro non si adegua alla femmina). Prova a chiedere in anabantidi se questi pesci possono cambiare colore, ciao |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ahh, i test, servono, non puoi capire ad occhio, se ci sono NO2, o NO3, o altri fattori inquinanti... |
se in una vasca gli inquinanti sono alti si vede...
ma la foto invece non si vede? c'è una foto anche se sfocata... e non ci vedo muffette o altro... |
E' sfocata....come si fa avedere se le squame sono lisce? :-)) si vede solo il colore chiaro.
Comunque ha ragione stevtec86 me lo ero scordato perchè è raro, parlo del gene marble, se non vuoi chiedere in anabantidi fai una ricerchina nel web. Se poi mi spieghi come fai a vedere gli inquinanti a occhio ti offro un caffè :-)) |
Quote:
chiederò in abantidi Quote:
ripeto, non posso dire con esattezza il valore, ma si può intuire se sono alti o no ;-) |
Messa così più che intuirla si vede...:-))
Comunque sono curiosa e vado a vedere cosa ti rispondono in anabantidi. Un betta con quel gene mi è capitato una volta sola e non mi ricordo più nulla....ahimè.... |
Quote:
visto? cmq quando me ne ricordo posterò... anche se non so neanche cosa scrivere... ora sta riprendendo il colore blu nella pinna... bah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |