![]() |
Quote:
una compatta da 100 - 130 euro e via.. se poi si tratta di fotografare la vasca... bhè li non c'è storia... reflex tutta la vita e secondo me vale di piu una reflex entry level che una bridge super... ma sono punti di vista..io ad esempio ho fatto foto con un plasticotto 18-55 che sono non sono per niente male ;-) -28 |
RobyVerona la mia non è una disquisizione tecnica (che non sono in grado di sostenere). ho solo detto che con 300 euro si prende una reflex. te hai detto di no, e io ti ho dimostrato di sì. poi hai tirato fuori tutto l'altro discorso che sarà senza dubbio giusto, ma 300 euro per una compatta mi sembra un'esagerazione. diciamo che quoto oceanooo, che famo prima ;-)
p.s.: ai tempi in cui si andava ancora a pellicola avevo una reflex. poi sono passato alla compatta proprio per il discorso di aver la macchina a portata di mano. in ultima analisi sono arrivato alla conclusione che conviene averle tutte e 2. tra l'altro con le reflex digitali, se ti accontenti di foto senza infamia e senza lode, anche con una reflex basta che spingi il bottone e basta |
Quote:
|
Sjoplin vogliamo un autoscatto per inaugurarla....:-D:-D
|
cioè, la vogliamo far saltare subito? :-D :-D
|
:-D:-D:-D
poi mi dirai cosa hai bevuto per andarti a prendere una reflex....conoscendo la tua vena artistica son certo che farai grandi cose...-g03-g03-49-49-49-49 ancora mi ricordo il nanetto in stile "vulcano" con la fungia color lava... ;-) -28 |
mmm
non ho capito quasi niente di quello che è stato detto... secondo me uno dovrebbe "studiare" tutte le caratteristiche che ci sono sulle digitali, e scegliere quelle che più gli si addicono.... ma ste caratteristiche sarebbero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |