![]() |
non mi risp nessuno????
-20 |
Quote:
Troppo artefatto l'acquario una mescolanza di colori del tutto innaturale e troppi cocci sul fondo, può anche piacere, ma non sposa quello che è lo spirito di questo forum............ Metterei ancora un bel po' di piante. |
secondo me i colori vanno benissimo, danno tanta luce in piu'.
poi per cocci cosa intendi?? le 2 anforette piccolissime?? sono queste i "troppi cocci"???? per quanto rigurda le piante gia' da domani tagli e trapianto le cabombe ke sono gia' a pelo d'acqua, tra qualke giorno vedro' se comprarne un'altro tipo |
Bhe le anforette non ci stanno malissimo, magari camuffarle un po in mezzo alla vegetazione...il ghiaietto giallo-blu non mi fa impazzire, ho sempre preferito colori naturali danno un senso di realtà al tutto
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
il giallo ed il blu sono 2 colori preponderanti in natura, e poi mi piaceva l'accostamento.
per questo li ho scelti ------------------------------------------------------------------------ non mi piace il tono della conversazione, ci sono modi e modi per dire le cose. Non tutti nascono "imparati"............. e poi non è bello ciò che è bello................... non so se mi sono spiegato |
Quote:
#28 #28 -28 |
hai fatto ciò ke ho fatto io 7 lunghi anni fa
ghiaino giallo e blu ..... il giallo salterà sempre troppo all'occhio pensa ke ho miscelato un altro sacco di blu........ma il giallo riesce a comandare sempre.... io ora mi sn stufato....cambiarò infatti colore del fondo.....per te mi auguro di stufarti il più tardi possibile.... cmq credo ti verrà tutto sommato una bella vasca dove i pesci staranno benone...(se seguirai i consigli xD ) |
I colori ti possono piacere,ti hanno solo detto che non sono quelli che "normalmente" si trovano in natura.
In teoria,il tuo acquario dovrebbe essere una riproduzione (quanto più fedele possibile) dell'ambiente in cui vivono i tuoi cari pinnuti. Ecco perchè si cerca di riprodurre casa loro,in modo da farli sentire a loro agio il più possibile. Se poi vuoi mettere galeoni sommersi o scafi da palombaro è solo per un tuo gusto e visto che la vasca la devi vedere tu puoi fare quello che vuoi. Noi abbiamo solo cercato di darti dei consigli |
grazie a tutti, i colori spero ke nn mi stufino, perke' mi piacciono veramente tanto e danno molta luce all'acquario, domani fare le analisi dell'acqua e se so buone sabato mettero' qualke pulitore(ancora devo decidere) e poi in seguito i guppy
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |