![]() |
Quote:
Se non potete dirlo nel forum pubblico mi fornite questa notizia mp per favore?Così decido se farmi dare di nuovo una pompa della stessa ditta,grazie |
Quote:
Ma FORSE ho frainteso :-). Quote:
|
pensa che io per avere un negoziante di fiducia (sempre che non si rovini il rapporto) mi faccio 35 km (andata)!!! #06
|
Io ne ho fatti una ventina di chilometri invece ;-),diciamo che non è proprio sotto casa,mi piace girovagare tra i negozi nonostante a meno di 3 km da casa ne abbia 3 vicino :-)),comunque è stato gentilissimo,mi cambierà la ventola interna che era rotta con un pezzo nuovo :-))
|
bè meno male! eravate partiti non bene ed è andata a finire benissimo!:-D
d'altronde sti negozianti avranno pure la necessità di tenersi dei buoni clienti!!! :-)) |
Mi correggo,scusate ;-),è di buona qualità o è una schifezza?
Se non potete dirlo nel forum pubblico mi fornite questa notizia mp per favore?Così decido se farmi dare di nuovo una pompa della stessa ditta,grazie[/QUOTE] Io adopero da anni (dopo una dura selezione -04) quelle pompe ed hanno sempre funzionato bene... e silenziosamente.:-)) |
Quote:
Io adopero da anni (dopo una dura selezione -04) quelle pompe ed hanno sempre funzionato bene... e silenziosamente.:-))[/QUOTE] Benissimo, sono contento che sia una buona pompa, grazie mille per l'informazione -28-28-28-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |