AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che diritti ho? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=249315)

kawasakiz85 11-06-2010 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3052246)
uh, dimenticavo... cinese non è sinonimo di ciofeca!!!!

i cinesi costruiscono il 90% della merce per committenti stranieri, seguendo precisi standard qualitativi imposti dai clienti... quindi la colpa è sempre di chi mette il proprio marchio sugli oggetti non del povero operaio della manciuria!

Mi correggo,scusate ;-),è di buona qualità o è una schifezza?
Se non potete dirlo nel forum pubblico mi fornite questa notizia mp per favore?Così decido se farmi dare di nuovo una pompa della stessa ditta,grazie

Nebulus 11-06-2010 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3052242)
Matteo, qui si parla di soldi, non c'è da arrabbiarsi, non ci sono rapporti da rovinare.

No, ok, però da come eri partito ti vedevo consegnargli le armi dicendo "và figliolo, e fatti giustizia" :-D ... e non mi sembrava una buona idea.

Ma FORSE ho frainteso :-).

Quote:

...ecchettelodicoaffare, tu sei avvocato! :-D
-14-

freccia72 12-06-2010 00:18

pensa che io per avere un negoziante di fiducia (sempre che non si rovini il rapporto) mi faccio 35 km (andata)!!! #06

kawasakiz85 12-06-2010 14:02

Io ne ho fatti una ventina di chilometri invece ;-),diciamo che non è proprio sotto casa,mi piace girovagare tra i negozi nonostante a meno di 3 km da casa ne abbia 3 vicino :-)),comunque è stato gentilissimo,mi cambierà la ventola interna che era rotta con un pezzo nuovo :-))

freccia72 12-06-2010 14:22

bè meno male! eravate partiti non bene ed è andata a finire benissimo!:-D
d'altronde sti negozianti avranno pure la necessità di tenersi dei buoni clienti!!! :-))

rurik 12-06-2010 15:28

Se non potete dirlo nel forum pubblico mi fornite questa notizia mp per favore?Così decido se farmi dare di nuovo una pompa della stessa ditta,grazie[/QUOTE]

Io adopero da anni (dopo una dura selezione -04) quelle pompe ed hanno sempre funzionato bene... e silenziosamente.:-))

kawasakiz85 13-06-2010 21:35

Quote:

Originariamente inviata da rurik (Messaggio 3053380)
Se non potete dirlo nel forum pubblico mi fornite questa notizia mp per favore?Così decido se farmi dare di nuovo una pompa della stessa ditta,grazie

Io adopero da anni (dopo una dura selezione -04) quelle pompe ed hanno sempre funzionato bene... e silenziosamente.:-))[/QUOTE]

Benissimo, sono contento che sia una buona pompa, grazie mille per l'informazione -28-28-28-28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.