AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   skimmer xaqua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=248672)

Maurizio Senia (Mauri) 06-06-2010 21:10

Quote:

Originariamente inviata da scheva (Messaggio 3045780)
Quali sono gli altri skimmer che si smontano completamente.....fammi i nomi

Il Cinese BM150pro si smonta completamente.;-)

vittorio di giorgio 06-06-2010 21:13

bubble magus e se non ricrdo male anche gli ultimi deltec,e poi sicuramente ce ne sono anche altri,comunque il mio discorso era in generale su una vasta gamma di prodotti,pensate veramente che ai cinesi manchi una parte di cervello e non sono capaci di fare cose come noi occidentali,forze e proprio per questo che ci stanno ro...do il c..o.vi ricordo che la cina sta sfornando piu laureati che in nessun altra parte del globo,e una curiosita il mercato piu grande mondialmente della ferrari e proprio la cina.poi parliamo tanto male che l 80 per cento del made in italy viene fatto li per c ommissione delle nostre (SINCERE CASE COSTR).quando la volpe non arriva a l uva dice che e acerba.CIAO.

SJoplin 06-06-2010 21:15

io ho avuto il + piccolino di xaqua. sicuramente materiali di qualità e diversi da molti altri skimmer, ma in quanto a prestazioni non ho trovato nulla di eccezionale. l'ho preso perchè ho avuto una bazza, altrimenti a quel prezzo non ci avrei nemmeno pensato.

marcoces 06-06-2010 21:28

io ne ho visto uno lavorare su una vasca un doppia pompa nn so il modello cmq la vasca e una 700 lt con solo sps ultra caricata edevo dire che fa un lavoro magnificopoi a materiali nn ha paragoni e veramente ben rifinito e nn presenta difetti

pupazzino 06-06-2010 21:37

Ok, risposta diplomatica ma efficace. Personalemente ritengo che trattandosi pur sempre di un hobby, non vado a preoccuparmi se devo fare un filino di fatica in più per la pulizia e lamanutenzione. Se fosse più efficace degli altri apparecchi allora valuterei l'investimento.

vittorio di giorgio 06-06-2010 21:47

abbiamo la forza di creare noi il mercato,noi cconsumatori quindi usiamola questa arma e basta,io i mie soldi me li sudo VERAMENTE, come voi presumo quindi non li regalo veramente a fantomatici geni .

Stefano1961 06-06-2010 21:51

Quoto quanto detto da SCHEVA.
Il vero problema e' che come al solito ci sono molti estereofili sia in senso negativo che positivo. Se non si conoscono le caratteristiche di un prodotto, o se si conoscono per sentito dire ............. e' sbagliato " sputare sentenze a vanvera ". Per fare un esempio anche il BubleKing costa un occhio della testa, ma sicuramente ha dei particolari che altri non hanno. In quanto ai Cinesi, vorrei ricordare all'amico VITTORIO che non perdono soldi in ricerca, come fanno gli Europei, ma si limitano a copiare. Per chi non e' del settore vorrei far presente che proggettare e provare e riprovare un prodotto di qualsiasi tipo, costa una montagna di soldi, e cosi' come Brevettarlo, cosa che non fanno i Cinesi. Per chiudere e senza offesa per nessuna ............. e come chi e' abituato a spendere i soldi per comprare una Fiat o Skoda ( senza nulla togliere a tali case ) e quando entra in un concessionario BMW o Mercedes o Audi, dice che costano care !!!!! E' VERO, ma hanno la stessa qualita' e la stessa tecnologia ????? Fate voi .....

vittorio di giorgio 06-06-2010 22:14

caro amico STEFANO,tu hai visto i cinesi sfornare cose senza prove su prove(quindi sei stato in cina)o e per sentito dire. credi questo tu stesso lo hai detto di non sputare sent,questa e una scusa per coprire altri interessi (SOLDI)che le nostre case guadagnano a go go,poi ti volevo ricordare che se non c era la fiat la meta degli italiani andava con il bus,e poi tutte le tecnologie da te citate per audi bmw ecc ecc,pensa sono proprio create dalla fiat dal suo indotto marelli ecc la fiat ha sempre creato innovazione10 anni prima degli altri,credo che siamo un popolo geniale,ma non credo che gli altri siano stupidi.poi veramente pensi che i cinesi non siano in grado di fare apparec per il mantenim di acquari????non stiamo parlando di andare su marte o giove,ah comunque possiedo un audi......ciao

Geppy 06-06-2010 23:11

Quote:

Originariamente inviata da vittorio di giorgio (Messaggio 3045861)
abbiamo la forza di creare noi il mercato,noi cconsumatori quindi usiamola questa arma e basta,io i mie soldi me li sudo VERAMENTE, come voi presumo quindi non li regalo veramente a fantomatici geni .

Non per fare polemica ma in funzione di quanto hai scritto in seguito, dovresti avere una fiat, non un'audi. Non sei coerente.

Quando vuoi, se fai una passeggiata a Napoli, ti dimostro che, a prescindere dalla valutazione sulle prestazioni che è un'altro argomento, uno schiumatoio x-aqua vale tutti i soldi che costa mentre altri schiumatoi blasonati non valgono (per materiali e lavorazioni) quello che costano.

geppy

vittorio di giorgio 06-06-2010 23:30

geppy ho avuto per 10 anni veicoli fiat,possiedo anche una moto italiana se ti puo far piacere,la macchina che ho adesso e una macchina come altre,non ha mica le ali(AH LA TECNOLOGIA CHE USA PER IGNIETTARE IL GASOLIO NELLE CAMERE ,PENSA E PROPRIO UN PROGETTO FIAT),ci vengo molto spesso a napoli mio padre era napoletano ho molti parenti li,quindi preparati perche per farmi andare giu 1000 euro per uno skim ci vuole mi dovrai drogare.ancora insistete su questa strada,poi vi lamentate che le nostre industrie stanno in crisi(CO STI PREZZI).1000 EURO SONO UN FURTO MA LO VOLETE CAPIRE,SI FA IN ARGENTO CON 1000E TI RENDI CONTO.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.